Matrimonio vista Egadi

Il rumore delle onde che si infrangono sulla scogliera su cui nasce il Favignana Resort, la promessa di un'unione e un matrimonio intimo, ma indimenticabile.

Favignana è un palcoscenico naturalmente perfetto: scogliere a perdita d’occhio, piccole baie in cui ammirare il calare del sole, vicoli con la vegetazione selvaggia in cui concedersi lunghe passeggiate in bicicletta.

Favignana è un palcoscenico che emoziona e affascina: è stato facile per Luca ed Anna innamorarsene e immaginare proprio in questa location il giorno del matrimonio.

“Io ed Anna avevamo sempre pensato ad un matrimonio intimo: gli amici più cari, le nostre famiglie e noi due nel giorno più felice.
Pochi e caldi dettagli hanno creato l’atmosfera che avevamo immaginato. C’era la luce del sole, il mare sullo sfondo ed io aspettavo impaziente la mia compagna che, nella sua stanza, a pochi passi dalla mia, si preparava preparava con le sue amiche.
Ricordo che in quei minuti pensavo ai giorni precedenti: i tuffi nel mare cristallino e le serate passate in compagnia dei nostri cari su un’isola stupenda: eravamo felici e rilassati, esattamente quello che volevamo.
Ci siamo sposati in riva al mare in una calda giornata di luglio che non dimenticherò mai.”