Il matrimonio all’aperto

La natura è la cornice perfetta per un momento da immortalare: sfumature di verde su una prato in primavera, il mare della Sicilia che si increspa al tramonto e il cielo a fare da sfondo per un matrimonio all'aperto.

Location sfondo cielo

Da un’ambientazione rustica ad una spiaggia che si affaccia sulle acque cristalline: celebrare il matrimonio all’aperto mantiene un’aura di magia che travolge sposi ed invitati.

Il segreto risiede nella cura dei dettagli: al di là dell’importantissimo iter burocratico da seguire, non va sottovalutata la scelta del periodo e della location della celebrazione.

Condizioni climatiche avverse, infatti, potrebbero vanificare la pianificazione: per tale ragione è bene concordare con la location un piano alternativo.

Il rumore del mare in sottofondo, il profumo di salsedine nell’aria: il matrimonio in spiaggia regala emozioni indimenticabili.

Spiaggia di sabbia scura a Pollina, vicino al borgo medievale di Cefalù, spiaggia di sabbia fine e palme esotiche a Sciacca: celebrare il rito nuziale all’aperto è un’esperienza unica e sempre diversa.

Tra ulivi secolari, profumo di prato e le sfumature romantiche dei fiori: celebrare il matrimonio in giardino è proprio da manuale delle favole.

Come a Brucoli o a Sciacca, brulicanti di verde e incorniciate da una flora variopinta: ogni angolo dei Resort è una location ideale per un rito nuziale da sogno.